Cristiano Ronaldo si allena al Real Madrid


  portoghese Cristiano Ronaldo si sta attualmente allenando presso il centro di allenamento del suo ex club, il Real Madrid, hanno riferito i media, giorni dopo essere stato escluso dai quarti di finale della Coppa del Mondo 2022 dopo aver perso contro il Marocco.


Ronaldo non è attualmente legato ad alcun club dopo la risoluzione del suo contratto con il Manchester United poiché il capitano del Portogallo ha criticato il club, i dirigenti del club e l'allenatore olandese Erik ten Hag in un'intervista con i media, sottolineando che si sentiva "tradito".

Il sito web spagnolo "Relevo" ha rivelato che dopo aver lasciato la Coppa del Mondo per 4 giorni, Ronaldo si sta attualmente allenando presso il principale centro di allenamento del Real Madrid "Valdebebas".


Secondo il rapporto, Ronaldo ha chiesto di potersi allenare da solo in un altro stadio, che è lontano da quello in cui il ritiro del tecnico Carlo Ancelotti ha tenuto una prima sessione di allenamento.


Ha continuato: "Il ritorno di Ronaldo dimostra che il rapporto tra il Real Madrid ei giocatori è ancora buono. Ronaldo ha voglia di allenarsi in un posto lontano da occhi indiscreti, e non ha comunicato con i suoi ex colleghi".


Dal 2009 al 2018, Ronaldo ha trascorso 9 stagioni in "Merengue", durante le quali ha giocato 438 volte in varie competizioni, segnato 450 gol e segnato 131 gol.

Previous Post Next Post

Contact Form